TOP 3 destinazioni turistiche per sole & mare in inverno

Fuori soffia un vento freddo, la pioggia vi mette di cattivo umore ed il desiderio di bianche spiagge, sole, mare cristallino e cocktail da sorseggiare sotto le palme inizia a farsi sentire. Ma non deve rimanere soltanto un desiderio, perché con una piccola spesa potrete fuggire dall’inverno e concedervi una pausa nei più bei posti al mondo, dove potrete godere delle spiagge infinite, del relax, delle avventure, sino a raggiungere benessere e forma fisica. Ora è possibile trovare la vacanza che vi permetta di dimenticare per qualche giorno il grigiore della vita quotidiana invernale.

Spagna – la destinazione migliore per una perfetta vacanza invernale al sole

OCÉANO Hotel Health Spa - Tenerife
OCÉANO Hotel Health Spa – Tenerife

Tra le migliori mete con un clima caldo anche durante l’inverno, annoveriamo soprattutto Tenerife e Lanzarote. Entrambe le isole hanno davvero tutto da offrire, rispetto alla vostra desiderata vacanza invernale dalle molte sfaccettature. A Tenerife, le temperature medie massime variano tra i 20 ed i 23 gradi e permettono vacanze in spiaggia, wellness e sport attivi. Sia che vogliate praticare alpinismo sulla Gola di Masca, immersioni nella punta meridionale di Tenerife in compagnia dei delfini o vistare gli edifici storici nella città vecchia, o ancora visitare il quartiere del porto della capitale Santa Cruz de Tenerife, l’isola può offrire tutto ciò che desiderate. Gli Hotel sono prenotabili in qualsiasi fascia di prezzo ed un gran numero di oasi di benessere faranno la gioia soprattutto degli amanti del relax.

Vale lo stesso per gli Hotel wellness e beauty di Lanzarote. Con temperature invernali simili a quelle di Tenerife, la meravigliosa e variegata isola attira ogni anno migliaia di turisti. Lasciatevi conquistare dalla meravigliosa distesa offerta dal Parco Nazionale Timanfaya, scalate la montagna di Hacha Grande, alta 562 metri, immergetevi nel meraviglioso mondo degli uccelli esotici del “Tropical Park”, o lasciatevi coccolare in uno degli Hotel specializzati in una varietà di terapie per il benessere e con un’offerta di programmi di attività fitness, per mantenervi in forma durante il vostro soggiorno.

A Tenerife e Lanzarote con SpaDreams >>

Vivere l’esperienza di un feeling caraibico

CaraibiCosa c’é di meglio che rilassarsi ai Caraibi, lontani dal freddo inverno? Lasciarsi semplicemente andare e dimenticarsi della vita quotidiana: ecco cosa consente un soggiorno a St. Lucia e St. Vincent. Meravigliosi Hotel in cui alloggiare, che propongono una vasta gamma di programmi wellness e beauty, così come programmi professionali di fitness come pilates, yoga, spinning, Thai Chi ed aerobica. Mare cristallino, spiagge di sabbia bianca ed ogni forma di divertimento e di attività sportive vi attendono a St. Lucia e St. Vincent. Esplorate il suggestivo mondo sommerso, scoprite l’isola in mountain-bike o lasciatevi tentare dalle prelibatezze culinarie in un ambiente accogliente e caraibico. Qui ogni vacanza invernale si trasforma in un’esperienza indimenticabile, che risulta anche conveniente grazie alle allettanti offerte, personalizzate sulla base di ogni tipo di esigenza.

Trascorrere una vacanza invernale sotto le palme dei Caraibi >>

Thailandia – tra le destinazioni TOP nei mesi invernali

thailandia-koh-samuiDesiderate trascorrere piacevoli momenti di relax con temperature estive e sotto il sole splendente? Svegliarsi al mattino circondati dalla foresta tropicale e fare colazione in riva al mare per poi concedervi un massaggio aromaterapico o lasciarvi coccolare da un trattamento viso ed iniziare la giornata pieni di energia grazie ad una sessione di yoga? Allora la Thailandia è proprio il posto che fa per voi. Le isole di Phuket e di Koh Samui sono le destinazioni turistiche più popolari, soprattutto in inverno, ed offrono una vasta selezione di Hotel, iniziative e soprattutto trattamenti benessere ed attività sportive. La Thailandia è la roccaforte delle terapie fisiche asiatiche, con la garanzia di un assoluto relax e benessere. Vivete l’esperienza delle arti curative, godetevi un soggiorno indimenticabile lontani dal freddo dell’Europa per poi far ritorno alla vita di tutti i giorni carichi di nuove energie.

Evadere dall’inverno verso le spiagge da sogno thailandesi >>

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito