Therme Radenci: …perché salute e benessere sono indissolubili


benessere_radenciA pochi chilometri a sud-est della città di confine stiriana di Bad Radkersburg sorge, ai margini di un parco meraviglioso, il rinomato luogo di relax e riabilitazione, aperto durante tutto l’anno, “Centro per la salute e termale di Radenci”.

Qui “rilassarsi” significa giovarsi dell’area termale distribuita su 1.460 mq e della piccola, ma raffinata, sauna, in combinazione con offerte benessere di primissimo livello, specialità culinarie gourmet ed una vasta gamma di attività culturali e sportive. Particolarmente amate dai nostri ospiti sono le passeggiate attraverso il magnifico parco.

Terme-Radenci_saluteGli amanti del benessere apprezzeranno non solo la tradizione di oltre 130 anni nell’uso delle acque minerali di Radenska, ma anche il reparto medico classificato al più alto livello europeo, in grado di offrire eccellenti programmi sanitari e trattamenti post-terapici. Le nostre acque termali sono anche ben tollerate dagli individui con problemi cardiaci e gli effetti benefici delle acque minerali Radenska, che utilizziamo nell’ambito delle terapie idropiniche, sono conosciuti ovunque.

 

 

Le qualità nascoste nel simbolo dei “tre cuori”

Il logo delle Therme Radenci raffigura tre cuori rossi. Essi rappresentano la qualità dei servizi, la cordialità nei confronti nei nostri ospiti ed i corretti rapporti tra dipendenti e collaboratori.Zdravilisce_Radenci

Che sia primavera, estate, autunno o inverno, una vacanza presso il Centro per la salute e termale di Radenci è in ogni caso la scelta vincente.

Visita l’Hotel >>

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someoneShare on StumbleUponShare on TumblrPrint this page
Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *