mauritius, isola, hotel, resort, spa, lusso, tropicale, oceano

I migliori Hotel di Mauritius: tra lusso e cultura

Combinate un relax di lusso con la scoperta culturale dell’isola

Mauritius è ben conosciuta per i suoi bellissimi Hotel di lusso, con spiagge private e le Spa di alto livello che fanno dell’isola il luogo ideale per staccare completamente dalla vita quotidiana ed essere coccolati con trattamenti wellness e relax.

Per i più curiosi e per gli amanti della natura, l’isola offre diversi paesaggi che meritano di essere scoperti. La regione sud-occidentale è sede delle cascate di Tamarin, di Chamarel e delle relative Terre dei Sette Colori, dell’isola di Bénitiers, del villaggio balneare di Flic-en-Flac e del Parco Nazionale della Rivière Noire Gorges. È possibile organizzare un’escursione per raggiungere la cima del Morne Brabant a più di 550 metri di altitudine, fare una gita in barca per l’isola detta “Île aux Cerfs”, conosciuta per i suoi sport acquatici ed i suoi campi da golf o passare una giornata nel piccolo villaggio di pescatori di Grand Baie, con i suoi bei ristoranti e bar.

Per le vostre vacanze da sogno alle Mauritius, potrete scegliere tra i migliori Hotel con Spa di lusso proposti da SpaDreams nei differenti angoli dell’isola:

Shanti Maurice *****s – South Coast – Saint Félix

mauritius, isola, hotel, resort, spa, lusso, tropicale, oceanoIn sanscrito “Shanti” significa pace. In questo lussuoso Hotel di SpaDreams, troverete il vostro equilibrio interiore attraverso wellness di lusso e trattamenti ayurveda in un ambiente da idillio nell’Oceano Indiano. Ascoltate il suono del vento attraverso le palme, sulla sdraio accanto alla vostra piscina privata.

Maradiva Villas Resort & Spa *****s – West Coast – Flic en Flac

mauritius, hotel, spa, resort, isola, oceano, spiaggia, romanticismo, sera, gazeboIn questo magnifico Hotel dall’architettura asiatica sulla Tamarin Bay, vivrete l’esperienza di un cambio totale di scenario. Sia che desideriate del sano relax nel cuore di un giardino tropicale, sia che vogliare ricaricare le batterie o disintossicare il vostro organismo in un ambiente lussuoso, i trattamenti ayurveda di questo Hotel esaudiranno ogni vostro desiderio di benessere.

LUX* Grand Gaube ***** – North Coast – Baie de Grand Gaube

mauritius, isola, hotel, lusso, spiaggia, oceano, palmeQuesto lussuoso Hotel di SpaDreams vi trasporterà in un altro mondo. Con i differenti trattamenti Spa, i massaggi ed il suo istituto di bellezza, vi sentirete coccolati dalla testa ai piedi. Sdraiatevi sulla spiaggia privata di sabbia o scoprite la laguna turchese con scuola di immersione situata nell’Hotel. Gli ospiti più esigenti saranno conquistati dalle molte attività offerte dalla struttura.

Outrigger Mauritius ***** – Southern-Western Coast – Bel Ombre

hotel, mauritius, isola, piscina, palmeSia che viaggiate da soli, in coppia o con la vostra famiglia, l’Outrigger vi regalerà un soggiorno dal vero sapore di paradiso. Nel cuore di un grande giardino tropicale e sulle sponde della sua spiaggia privata, potrete rilassarvi di fronte all’oceano, passeggiare in mezzo alla natura, intrattenere i vostri bambini con le differenti attività offerte, assaporare le tradizionali specialità mauriziane e persino prendere lezioni di cucina offerte dallo chef, per provare nuove ricette a casa.

Les Mariannes Wellness Sanctuary **** – North – Congomah D’Epinay

hotel, benessere, isola, mauritius, piscina, donna, bikini, spaIl segreto per sbarazzarsi dello stress quotidiano e ritrovare uno spirito leggero e positivo è nascosto in questo health & wellness Hotel. Specializzati in bioenergia e naturopatia, i trattamenti sono eseguiti da uno staff qualificato, al centro di un panorama sulla natura verde. Concludete la vostra giornata di benessere osservando dalla piscina il sole al tramonto che cala dietro alle montagne.

Non esitate e prenotate la vostra vacanza dei sogni alle Mauritius con SpaDreams >>

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito