AHAVA, la meraviglia del Mar Morto

La chiave della filosofia del nostro Hotel è rappresentata seguente slogan: “quattro stelle di sorrisi”. Ci siamo posti l’obiettivo di fornire perfezione e qualità sin nei più piccoli dettagli, al fine di soddisfare pienamente le esigenze di ristoro dei nostri ospiti. Ma tutto ciò è ancora lontano dalla nostra idea di perfezione: ogni Hotel quattro stelle è impegnato in tale direzione.

Qual è allora la differenza? Nei nostri Hotel non troverete una semplice camera ad attendervi, ma un vero e proprio rifugio; al posto dei soliti servizi wellness, offriamo puro relax e ristoro; invece di pacchetti di programmi, vi attende la vera e propria gioia di vivere. MenDan non offre solo un ambiente esclusivo per i trattamenti di benessere, ma la rigenerazione a tuttotondo per mente e corpo. MenDan non è un semplice Hotel, è un morbido, accogliente nido, dove rilassarsi e rigenerarsi.

Mendan****
Mendan****, Bad Zalakaros, Ungheria.

Qui vi sarà donato qualcosa d’inestimabile: un sorriso felice che porterete a casa con voi.

Trattamenti professionali per viso e corpo, applicazioni Maria Galland, trattamenti di bagni aromatici, parrucchiere e make-up – tutto questo in un’unica isola della bellezza.

State cercando qualcosa di speciale?

La nostra risposta, i prodigiosi minerali del Mar Morto e i loro effetti:
Persone provenienti da tutto il mondo visitano il punto più basso della terra nella consapevolezza che il Mar Morto ed i cosmetici da esso estratti costituiscono una fonte meravigliosa per la cura della pelle. Il segreto della bellezza è celato proprio nelle acque del Mar Morto. Tuffarsi nelle sue acque e assorbire i minerali ed i sali contenuti nei fanghi, ha un effetto calmante e levigante, in grado di preservare la bellezza della pelle.

Il Mar Morto ha la più alta concentrazione di minerali del mondo intero. Nei suoi strati ricchi di minerali si trovano straordinarie concentrazioni di magnesio, calcio, potassio, stronzio, boro e ferro – elementi essenziali per preservare salute ed elasticità della pelle.

La presenza dei minerali nel Mar Morto raggiunge la straordinaria concentrazione del 35%; nelle normali acque marine essa non supera il 3,5%. Grazie all’alta concentrazione di sali e minerali, le sue acque (come anche gli elementi contenuti nei “cosmetici del Mar Morto”) nutrono la pelle, ne prevengono la secchezza, garantendo una buona idratazione ed un ricco apporto di minerali di cui essa ha bisogno.

Le acque del Mar Morto sono davvero uniche e sono inoltre arricchite dalle preziose proteine fornite da fossili ed alghe. Il contenuto di minerali nel Mar Morto, insieme alla bassissima concentrazione di pollini ed allergeni, ha effetti particolarmente positivi sulla salute e rende le sue acque una fonte naturale di bellezza ed essenziale per i prodotti cosmetici da esso derivati. Ora dunque, avrete la possibilità di giovarvi dei benefici del Mar Morto, comodamente a casa vostra grazie ai prodotti cosmetici da esso derivati.

AHAVA-My-Skin-RebornLe regine dell’antico Egitto ben conoscevano le virtù curative del Mar Morto e ciò si evince dalle loro private ed assolutamente personali Spa di benessere. Le moderne dive possono beneficiare dei minerali del Mar Morto nei prodotti di bellezza, preparati con amore dal produttore cosmetico israeliano Ahava – il privilegio del miracolo della bellezza nascosto in una confezione incredibilmente discreta. Le consistenze sono finemente equilibrate e nutrienti, i sali alleviano i visibili problemi della pelle ed hanno un effetto calmante e lenitivo. La formula Ahava: chi ha una pelle sana, non ha bisogno di nascondere le imperfezioni con il trucco. E la formula funziona: mentre da noi i prodotti della Ahava sono considerati di nicchia, in Israele sono raccomandati da generazioni e generazioni.

Volete rilassarvi e sentirvi finalmente una persona nuova? La nostra risposta: MenDan.

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito