hotel, tunisia, africa, spiaggia, mare, sdraio, piscina, palme, estate, vacanze

Wellness di lusso in Tunisia – i 4 migliori Spa Hotel

Ovviamente una cura talassoterapica in un mare del Sud è di per sé un’occasione imperdibile. Proprio qui, dove il sole coccola la gente ed esalta gli elementi della terapia, il successo dei trattamenti è maggiormente assicurato. Nella talassoterapia sono utilizzati gli elementi marini allo stato puro. Che si tratti di acqua di mare, limo, alghe o la fresca brezza marina, tutto trova il suo posto nella terapia.

Anche i migliori hotel talasso, impegnati in questo tipo di trattamenti, sfruttano proprio la loro posizione sul mare. La Tunisia è il paese giusto per concedersi delle sane coccole con un trattamento talassoterapico in un prestigioso Hotel 5 stelle.

I 4 migliori Hotel di lusso in Tunisia

La Badira, *****

hotel, tunisia, sole, mare, estate, lusso, piscina, vacanzaQuesto hotel di lusso, situato nel Golfo di Hammamet, dispone di una Luxus-Spa di 2.500 mq, che assicura puro relax ai suoi ospiti, con rilassanti suoni musicali. L’atmosfera unica di questo hotel per soli adulti è completata dall’infinity-pool e dalla spiaggia privata.

 

Royal Thalassia Monastir, *****

hotel, tunisia, africa, spiaggia, mare, sdraio, piscina, palme, estate, vacanzeQuesto hotel situato su una spiaggia sabbiosa e completamente ristrutturato, si trova a circa 6 km da Monastir.
Dal mese di agosto del 2010, la “Royal Elyssia Thalasso & Spa” dispone di un nuovo ed esclusivo Centro Thalasso & Spa (circa 16.500 mq). L’hotel è una struttura non fumatori e propone tutti i trattamenti talassoterapici classici.

 

Royal Azur Thalasso Golf, *****

hotel, tunisia, africa, lusso, palme, piscina, vacanzeQuesto rinomato hotel di lusso fa parte del “complesso Azur” ed è direttamente collegato al pluripremiato Centro talassoterapico con beauty farm. Si trova in un parco esotico di 12 ettari, a circa 1,5 km dal centro di Hammamet e dispone di una vasta piscina con acqua marina, completamente ristrutturata. Il grande e moderno centro talassoterapico Bio-Azur offre tutti i trattamenti talasso classici.

 

The Residence Tunis, *****S

tunisia, africa, lusso, hotel, deserto, beduini, palmaSi tratta di una struttura particolare e lussuosa con Spa talasso e l’unico “Leading Hotel of the World” in Tunisia. Si trova nella tranquilla cittadina di La Marsa, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia ed a soli 20 km dalla capitale Tunisi. Nel sontuoso Centro Spa & Thalasso, il personale multilingue è sempre a vostra disposizione. Una grande piscina riscaldabile all’aperto, una spiaggia privata, un centro fitness, 2 campi da tennis ed un campo da golf privato completano l’offerta di questo hotel di lusso.

 

>> Qui, per i nostri Thalasso Hotel in Tunisia >>

Altri Hotel di lusso >>

Curioso? Scopri le nostre offerte adatte:
The Residence Tunis
Tunisia – Tunisia continentale – La Marsa
Relax al mare
2 notti, camera doppia, colazione
Seabel Alhambra Beach Golf & Spa
Tunisia – Tunisia continentale – Port el Kantaoui
Relax al mare
1 notte, camera doppia, all-inclusive
SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito