I 10 migliori hotel spa in Spagna

I 10 migliori spa hotel in Spagna

Se state pensando a un soggiorno che ringiovanisca il vostro corpo, la vostra mente e il vostro spirito e non sapete precisamente quale sia la destinazione migliore, non esitate e date un’occhiata alla lista che abbiamo preparato per voi così potrete scegliere dalla nostra selezione le migliori Spa e i Hotel termali in Spagna.

1. Elba Estepona Grand Hotel & Talasso Spa *****, Malaga

L’hotel Elaba Estapona si trova nel cuore della costa Magueña vicino alla Costa del Sol, dove potrete godere di giornate soleggiate durante tutto l’anno e una magnifica vista sul Mediterraneo.

Hotel Elba Estepona vista esterna

2. Sha Wellness Clinic *****, Costa Blanca-Altea

Affacciato sul Mar Mediterraneo, questo hotel dal design complesso e ricercato è situato in un parco naturale con scorci magnifici. Vicino alla città di Altea, la sua spa dispone di circa 6000 m² di benessere e relax.

Hotel SHA Wellness Clinic terrazza esterna

3. Aguas de Ibiza ****, Ibiza

Esclusiva Spa e Wellness Center (circa 1500 m²) con una vista da sogno sul Mediterraneo, sul porto e sulla vicina isola di Formentera.

Sala trattamento Aguas de Ibiza

4. Hotel Villa Padierma Thermas*****, Carratraca, Malaga

Localizzato in un posto privilegiato tra le montagne di Ronda, in un’unica e incomparabile località sulla Costa del Sol, si trova l’Hotel Villa Padierma dove potrete godervi la Spa ecosostenibile specializzata in cure rivitalizzanti.

Vista dalla terrazza di Villa Padierma

5. Marbella Club *****, Marbella, Costa del sol

Marbella Club Golf Resort Spa costituisce un paradiso del benessere con una grande Spa dedicata alla talassoterapia. Propone 12 stanze dedicate ai trattamenti con pacchetti bellezza anti-stress, dimagranti, rivitalizzanti e attrezzature dedicate al fitness e alla ginnastica. A vostra disposizione troverete esperti della salute, della nutrizione e della bellezza.

Bar lounge Mabella Club

6. Los Monteros – Golf e Resort *****, Marbella, Costa del sol

In una località unica e esclusiva potrai trovare il Monteros Spa e Golf Resort. Circondato da un giardino tropicale e da una spa di 300 m², in questo luogo troverete tutto quello che state cercando.

Vista piscina Los Monteros Spa

7. OCÈANO Hotel Health Spa ****, Tenerife

Posizione imbattibile, sovrastante l‘Oceano Indiano, in una zona a nord ovest di Tenerife e non lontano dal vulcano Teide, questo hotel è specializzato nella talassoterapia. La sua Spettacolare Spa vi aspetta per offrirvi ore di relax incomparabile.Piscina hotel Oceano Tenerife

8. AMA Andalusia Health y Resort *****, Huelva, Spagna

Localizzato a soli 800 metri dalle meravigliose e infinite spiagge della costa di Huelva, questo incredibile resort propone delle strutture e un ambiente che permettono di riacquistare l’armonia tra corpo e spirito. Assistenza personalizzata di fisioterapisti, nutrizionisti e una vasta selezione di trattamenti aspetta solo voi!

Hotel Ama Andalusia Health Resort

9. Thalasso Hotel Termas Marinas ****, Benicàssim, Spagna

Località rilassante e tranquilla sulla costa del Azahar, in un ambiente naturale incontaminato, circondato dal mare e dalla montagna, potrete approfittare di un incredibile sole e di scorci mozzafiato. L’hotel vi proporrà una zona fitness con una spa di 2700 m² e una piscina interna.

Thalasso Hotel Termas Marinas piscina interna

10. Princesa Yaiza Suite Hotel Resort****, Lanzarote, Spagna

Spiagge bianche di sabbia e temperature primaverili durante tutto l’anno: al Princesa Yaiza suite hotel resort potrete approfittare di un accesso diretto alla spiaggia, al centro benessere e alla Spa. Il centro talasso dispone di più di 50 stanze dedicate ai trattamenti e un gruppo di esperti specializzati che si prenderanno cura della vostra salute, mentre rilasserete tutti i vostri sensi davanti a un panorama mozzafiato.

Princesa Yaiza Suite Hotel Resort

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito