Anantya – la porta per la pace interiore


L’Anantya Resort***S è un paradiso tropicale sulla riva di un tranquillo lago ai bordi della città di Trivandrum nel Kerala, in India. Si tratta di un rifugio ideale – un Boutique-Resort lontano dal turismo di massa. Con nessun altro Resort o Hotel comparabile nelle vicinanze, l’Anantya si rivela come il rifugio perfetto per rilassarsi, rinfrescarsi e ringiovanire.

Il relax inizia dall’alloggio

Anantya-ResortL’Anantya si compone di 21 ville di 4 differenti categorie. Tutte le case vacanza sono collocate intorno al lago ed offrono una vista fantastica sull’acqua. Con ampie finestre, docce open-air, outdoor-Jacuzzi, giardini privati e verande con stagni di ninfee e padiglioni, in una combinazione di natura selvaggia e di interni abitativi molto eleganti. Le case riflettono proprio la personalità dell’Anantya: semplicità ed unione con la natura, il tutto col giusto tocco di lusso.

Wellness, yoga & ayurveda all’Anantya

L’Anantya propone un approccio olistico alla salute, nella convinzione che il benessere possa essere pienamente raggiunto soltanto quando la mente è rilassata, il corpo curato e lo spirito nutrito.

Anantya-Resort-YogaLo yoga presso l’Anantya è ogni giorno un’esperienza nuova. Gli Yogi possono praticare da soli o in gruppo e scegliere se farlo al chiuso o all’aperto nella natura. Ognuno trova la propria collocazione nelle differenti classi di yoga. La serenità che si respira all’Anantya, combinata con il suggestivo silenzio e con la meditazione, induce ad uno stato immediato di pace e a liberarsi dai pensieri inquietanti.

All’Anantya, inoltre, gli ospiti sono sostenuti nel raggiungimento dello stato yogico del corpo e della mente. Un modo di essere, questo, che permette di riconoscere i propri modelli di pensiero ed eventualmente di rivederli, al fine di condurre un’esistenza più serena.

L’ayurveda presso la Spa “Astitva” è qui eseguita nella sua forma più autentica, prendendosi cura del corpo dall’esterno e, allo stesso tempo, rigenerando l’interno. In quest’ottica, il concetto dell’Anantya per divulgare l’ayurveda, prevede che ogni essere umano pratichi tale filosofia per condurre un’adeguata esistenza e ripristinare un generale stato di salute ed, inoltre, come terapia per raggiungere una sana struttura fisica.

Tempo libero

Anantya-Resort-SeraL’Anantya sorge in una parte dell’antica Travancore, un Regno dell’India meridionale – inondato di storia, cultura, leggende e folklore. Qui gli ospiti scopriranno una natura unica, potranno intraprendere avventurose escursioni alle cascate, godere delle albe e dei tramonti spettacolari e visitare il grandioso Palazzo del re del Kerala ed il Tempio Reale.

Nessuna valutazione fino adesso.
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

I commenti son privati.