Benessere Ischia

Benessere a Ischia

Terme di antica tradizione

I nostri suggerimenti per una vacanza benessere a Ischia

Benessere a Ischia: trattamenti esclusivi e tesori naturali

Situata a pochi chilometri da Napoli, in uno dei golfi più belli di Italia, l’isola di Ischia nasconde dei veri e propri tesori naturali. Non solo piccoli paesini dalle vie strette e tortuose, ma anche un profondo mare blu e profumi di erbe aromatiche vi accoglieranno su quest’isola dalla bellezza unica e indimenticabile.   

Le acque di Ischia sono conosciute da tempi antichi grazie alla loro particolare composizione e alla quantità di sorgenti termali che sgorgano dal terreno. Oltre a beneficiare del loro potere curativo, potrete godere anche di un clima che favorisce il benessere fisico e spirituale. La brezza marina e le numerose fumarole sparse su tutta l’isola sono la soluzione perfetta per liberare le vie respiratorie.

Salute e benessere sono quindi le due parole che accompagneranno il vostro soggiorno in uno degli hotel a Ischia! Numerosi alberghi e resort dell’Isola offrono, oltre a piscine esterne affacciate direttamente sul mare, anche trattamenti bellezza, ringiovanenti, disintossicanti e molto altro.

State ancora dubitando e non sapete se trascorrere un soggiorno benessere a Ischia? Date un’occhiata alle offerte di SpaDreams; potreste cambiare idea!

Casamicciola Terme: storica stazione termale

Situata vicino al Monte Rotaro, uno dei vulcani spenti di Ischia; questa piccola città è uno dei centri termali più antichi e rinomati dell’isola. All’interno di una delle spa benessere potrete viziare il vostro corpo grazie a terapie tradizionali e all’efficacia dei trattamenti a base  di fanghi. Trascorrere un weekend a Ischia e più in particolare a Casamicciola, vi permetterà di scoprire l’antica arte della ceramica, di praticare yoga in uno degli hotel spa e di fare delle escursioni nelle vicinanze di questo piccolo paese.  Inoltre non mancate di provare gli spaghetti alle vongole ischiane! Solo in questo modo potrete concludere la vostra vacanza a Ischia!

Lacco Ameno: fascino naturale

Lacco Ameno è uno dei comuni più piccoli dell'isola e accoglie una delle sue tante attrazioni. Infatti, situato direttamente di fronte alla spiaggia del paese potrete osservare uno scoglio a forma di fungo levigato e disegnato dalle onde del mare.

Per gli amanti della storia, la necropoli di San Montano è il luogo ideale per una gita fuori porta e insieme al museo, potrete scoprire i tesori che le popolazioni greche ci hanno lasciato in eredità.

In questa piccola città si trovano gli hotel più lussuosi dell’isola di Ischia. Qui, tra arredamenti eleganti e servizi offerti da un personale impeccabile e esperto, potrete assaporare una nuova sensazione di pace e tranquillità.

Forio

Il comune più grande di Ischia, conserva ancora nei suoi edifici le tracce delle diverse dominazioni. Centro culturale, con numerose botteghe di artigiani e di negozi di ceramica, a Forio potrete visitare i giardini de La Mortella: piante rare e combinate per sorprendere e lasciare senza fiato tutti coloro che decidono di entrare in questo mondo parallelo. Assorbite tutta l’energia delle piante e lasciatevi alle spalle tutte le preoccupazioni della vita quotidiana.  Per chi ama la spiaggia e trascorrere intere giornate a godersi l’abbraccio del sole e le carezze della brezza marina, non sarà deluso dalla spiaggia di "Cava dell’Isola" e di "Citara".

Soggiornate quindi in uno degli hotel partner di SpaDreams grazie a una delle offerte per Ischia e rilassatevi in uno dei parchi termali dell’Isola per un’esperienza indimenticabile!

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Benessere Ischia

Scegliete ora la vacanza benessere a Ischia!