Ayurveda Spagna

Ayurveda in Spagna

Cultura spagnola e trattamenti tradizionali indiani

I nostri suggerimenti per l'Ayurveda in Spagna

Godersi il cibo buono in combinazione all’Ayurveda autentico

Ayurveda – una delle scienze più antiche della medicina alternativa. L’antica scienza originale indiana si base soprattutto sulla purificazione del corpo e sui trattamenti per equilibrare l’energia corporale. Soprattutto praticato nei paesi come India, Nepal e Sri Lanka. Ma anche in Spagna si trovano regioni con centri ayurvedici specializzati che praticano l’Ayurveda a base di questa teoria in cui potrete ricaricare le energie.

Sotto il sole spagnolo potrete lasciarvi trattare dagli esperti ayurvedici e curare i vostri disturbi. In combinazione di una cura Ayurveda in Spagna vivrete un soggiorno rilassante e vitalizzante e avrete la possibilità di scoprire la cultura spagnola e di rinfrescare le vostre conoscenze di lingua.

Rilassatevi sulla Costa del Sol o su Tenerife e godetevi l’effetto benefico del clima mediterraneo. Cominciate la vostra cura con una visita dal medico ayurvedico. Normalmente vi aspettano circa 3 trattamenti al giorno che sono individualizzati per ogni persona. La cura viene completata con la cucina ayurvedica, meditazione e sessioni di yoga

Il periodo migliore per fare le vacanze di Ayurveda in Spagna è durante primavera o autunno. Ancora non troppo fresco e neanche troppo caldo. Quasi perfetto e non c’è bisogno di fare un viaggio lunghissimo in aereo e di stare attento per avere la giusta moneta avente corso legale.

Spagna

Scegliete una vacanza ayurvedica alle vostre esigenze!