ayurveda in india

Ayurveda in India

India, il paese dei colori

I nostri suggerimenti per l'Ayurveda in India

L'esperienza dell'Ayurveda in India

Ayurveda, l'antica scienza indiana millenaria della vita: Ayus = vita, Veda = scienza, un modo naturale per scoprire nuove energie e per rilassarsi completamente. L'obiettivo è ripristinare l'equilibrio tra corpo, mente e anima, restaurare l'energia fisica, rafforzare il sistema immunitario e disintossicare il corpo da sostanze nocive per l'organismo.

Il focus di questo antico metodo è l'equilibrio di tutte le energie del corpo, il cosiddetto Dosha: Kapha, Vata e Pitta. A seconda della predominanza di uno sull'altro si determina la costituzione individuale del corpo, per cui il trattamento Ayurveda è creato su misura per ogni ospite.

L'India, la patria dell'ayurveda, offre magnifici hotel e resort nei quali beneficiare di cure per il corpo, la mente e l'anima. SpaDreams, naturalmente, vi porta in questi luoghi esclusivi per un soggiorno e un esperienza, l'India, che vi cambierà la vita.

L'Ayurveda Panchakarma è una cura disintossicante per favorire la salute, stimolare le difese immunitarie e mantenere il corretto funzionamento del corpo e della mente in età avanzata. Questo metodo è indicato sia come misura preventiva che per il recupero da malattie acute e croniche.

Il soggiorno ideale è di 2 settimane, per la cura Panchakarma di 3-4 settimane, ma dopo una settimana è già possibile vedere i primi risultati.

Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana. Prenotate una vacanza con SpaDreams per un esperienza ayurvedica indimenticabile a prezzi accessibilissimi.

Backwaters Indien

Prenotate ora un soggiorno Ayurveda in India secondo le vostre esigenze!