Moderno, intuitivo ed ottimizzato per i dispositivi mobili: il sito di SpaDreams ha un nuovo look e nuove funzionalità

Le pagine web di SpaDreams si presentano con un nuovo design per una maggiore facilità d’uso ed una maggiore accuratezza nella scelta del viaggio dei propri sogni

Francoforte, 7 luglio 2016

SpaDreams, tour-operator specializzato in viaggi benessere e salute, è noto per le sue innovazioni. Per offrire sempre il meglio ai propri clienti, quest’anno il sito web è stato completamente ridisegnato. Desiderio irresistibile di partire, dall’home-page sino alla prenotazione dell’Hotel; niente lavoro – puro divertimento: ecco il leitmotiv posto in primo piano dagli organizzatori.

Effettivamente è già possibile a prima vista cogliere il notevole cambiamento, in particolar modo se l’utente non accede al sito www.spadreams.it dal computer del proprio studio, ma piuttosto seduto comodamente sul divano tramite smartphone o tablet. “Oltre il 50 % delle visite alle nostre pagine vengono effettuate attraverso dispositivi mobili come tablet o telefoni cellulari ed inoltre, circa il 25 % delle prenotazioni sono effettuate tramite dispositivi mobili. Per queste ragioni era per SpaDreams di fondamentale importanza adeguarsi alle esigenze dei propri clienti” dichiara Dr. Nils Asmussen, direttore amministrativo di SpaDreams.

Tuttavia non è stata solamente ottimizzata la visualizzazione sui dispositivi, anche i menù di selezione, le aree tematiche ed i filtri di ricerca sono stati completamente aggiornati. Per i clienti di SpaDreams sono ora a disposizione diversi percorsi per realizzare la vacanza da sogno, che si tratti di un viaggio per area tematica come l’ayurveda, trattamenti fango o lo yoga, oppure di una delle oltre 35 destinazioni che costituiscono gli “highlight” più esotici, come lo Sri Lanka, il Nepal, le Maldive e l’Estonia o, ancora, una delle destinazioni classiche, come l’Italia, la Spagna o il Marocco. Sono naturalmente anche disponibili e raggiungibili in pochi click, gli Hotel dalle caratteristiche speciali come quelli che offrono pasti vegetariani, dotati di un campo da golf nelle vicinanze o che, in ambito dei programmi sportivi, propongano corsi di pilates.

“Alcuni clienti sanno perfettamente quale tipo di vacanza desiderano prenotare, altri sono alla ricerca di ispirazione, ma in grado di decidere autonomamente, ad esempio attraverso le foto. Il nostro nuovo sito web permette loro, utilizzando queste differenti modalità, di individuare il viaggio adatto alle proprie esigenze” dice Claudia Wagner, amministratrice di SpaDreams.

Chi intenda accontentare i propri clienti, non deve soltanto evolvere ed adattarsi alle nuove tendenze, ma anche essere sempre un passo avanti rispetto alle innovazioni. In SpaDreams questo slogan è molto importante, perciò il tour operator specializzato ha annunciato che, attualmente, altre nuove funzionalità sono in fase di sviluppo e saranno presentate nei prossimi mesi sul sito web. Alcune di queste innovazioni, inoltre, renderanno particolarmente felici sia i clienti interessati a specifici settori, sia i clienti tradizionali.

Il nuovo sito web di SpaDreams è raggiungibile all’indirizzo www.spadreams.it.