Пресс-релизы

Comunicati stampa

Tenersi aggionato

Relax con SpaDreams in una meravigliosa posizione sul Mar Baltico polacco

Respirare la sana aria di mare nella località di Dzwizyno

Francoforte, 2 settembre 2015

Le attuali offerte di SpaDreams conquistano i viaggiatori in cerca di relax con le impareggiabili dune sul Mar Baltico polacco. L’Havet Hotel Resort & Spa, struttura a cinque stelle circondata da foreste di pini e situata nelle immediate vicinanze della meravigliosa spiaggia di sabbia, è lieta di dare il benvenuto ai propri ospiti.

Questo Hotel di benessere, ubicato a soli 500 metri da Dzwirzyno – una delle località balneari più rinomate della Polonia – assicura puro relax. Con SpaDreams è possibile godere di un soggiorno “relax sul mare” di otto giorni, in camera doppia con trattamento a mezza pensione, a partire da 206 euro a persona.

Quest’oasi di benessere in Polonia, grazie alla fresca brezza marina ricca di iodio e agli oli essenziali aromatici provenienti dalle circostanti pinete, si rivela ideale per i problemi delle vie respiratorie e per una generale rigenerazione. L’Havet Hotel Resort & Spa***** mette a disposizione, presso la spiaggia a soli 100 metri, sdraio, accappatoi e creme solari. (www.spadreams.it/havet)

Gli ospiti di SpaDreams si rilasseranno nel parco acquatico e termale della struttura grazie a saune, piscina, idromassaggio e sala relax. Trattamenti viso e corpo, massaggi, elettro-, magneto-, laser-, foto- e sono-terapia, come anche gli impacchi a base di fanghi Moor, sono prenotabili e a pagamento.

Prelibatezze mediterranee arricchite da elementi internazionali attendono i buongustai nella zona à-la-carte del ristorante nella struttura, mentre dalle finestre panoramiche è possibile godere di una bellissima vista sulle dune. Mattina e sera gli ospiti approfitteranno del ricco buffet offerto dall’Hotel. La struttura dispone inoltre di un bar-caffè, di una caffetteria in spiaggia e di una terrazza solarium durante l’estate.

È inoltre previsto un programma di attività per il tempo libero: insieme alle passeggiate lungo la spiaggia, è possibile pescare nei laghi e fiumi circostanti. A pagamento è inoltre possibile noleggiare biciclette, prenotare visite nella località di Kołobrzeg o gite in barca sul mare. Inclusa nel pacchetto “relax sul mare” è prevista la partecipazione alle serate danzanti (a seconda dell’offerta) presso l’Hotel.

 

PDF Version>>                                                    Cartella stampa>>