Пресс-релизы

Comunicati stampa

Tenersi aggionato

SpaDreams abbassa i prezzi di Maggio

5% di sconto su tutti i viaggi benessere: l´occasione ideale degli "smart-shopper" 

Francoforte, 28 Aprile 2015

Il tour-operator specializzato in vacanze salute e benessere annuncia puntuale, per l’inizio del soleggiato mese di maggio, lo sconto del cinque per cento sul prezzo di tutti i viaggi. Per tutti i viaggiatori attenti al risparmio e per gli amanti delle vacanze benessere ecco la giusta occasione per concedersi una pausa rilassante o per prenotare una vacanza estiva in famiglia conveniente come mai prima d’ora. Anche gli amanti dell’ayurveda e dello yoga potranno viaggiare verso le loro mete asiatiche preferite a prezzi da sogno. Tutti coloro che sono alla ricerca di relax potranno approfittare di questi sconti stagionali su ogni prenotazione effettuata dal primo all’ultimo giorno del mese.

È il momento giusto per regalare a voi stessi e al vostro corpo qualcosa di buono. Tutti gli Hotel SpaDreams offrono programmi personalizzati sulla base delle conoscenze mediche all’avanguardia in combinazione con le terapie naturali e tradizionali. Le offerte di alta qualità di Spadreams sono sempre in linea con le più moderne tendenze. Gli amanti delle vacanze salute potranno scegliere su 3500 differenti offerte tra soggiorni di cure, salute, bellezza, ayurveda, yoga, vacanze disintossicanti e benessere. Ce n’è per tutti i gusti, siano esse vacanze nel Mediterraneo, digiuni terapeutici negli Hotel benessere in Germania, soggiorni dedicati alle cure fango-termali in Italia o immersioni nei mari di Bali. 

Con la sua vasta offerta, SpaDreams è presente in oltre 35 paesi ed opera in ben 10 lingue differenti. Lo sconto del 5% nel mese di maggio non è che un ulteriore passo avanti del tour operator internazionale “Salute e benessere – in giro per il mondo”, alla portata di ogni viaggiatore che, oltre alla qualità, presta attenzione al risparmio. 

 A proposito di SpaDreams

SpaDreams, società controllata da Fit Reisen, con sede a Francoforte sul Meno, è il più grande tour operator specializzato in viaggi salute e benessere. Da più di 40 anni, SpaDreams è sinonimo di vacanze salutari in combinazione con affascinanti offerte di bellezza, relax e tempo libero. Al momento, SpaDreams vanta più di 3.500 differenti offerte di cura, salute, beauty, ayurveda, yoga, detox e wellness. Il portfolio è composto da 600 hotel e 400 destinazioni in 50 paesi. Con una vasta offerta di alta qualità, l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo e un servizio individuale, SpaDreams non solo si è saldamente stabilito in questo settore, ma è anche stato eletto tour operator di viaggi salute e benessere più innovativo del 2014.

 

PDF Version>>>                                                    Foto>>