4 consigli per una lussuosa vacanza di relax

Dove corpo ed anima riescono a trovare la vera tranquillità

Francoforte, 4 aprile 2017

I viaggi di lusso sono ormai di moda. In particolare, le vacanze di salute e benessere trovano particolare consenso tra i viaggiatori colpiti da ogni forma di stress: negli ambienti di classe ci si rilassa certamente meglio. SpaDreams, numero 1 in Europa per le vacanze salute, amplia ora notevolmente l’offerta per i gruppi di turisti secondo il personale target. Per coloro che sono alla ricerca del luogo ideale per rivitalizzare corpo ed anima, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Bee-Mitchell Harms, la country manager di SpaDreams Italia, ci rivela i suoi consigli segreti.

I viaggi di lusso sono in pieno boom. Ma in particolare, ai viaggiatori sono care le esperienze spirituali: valori quali la riflessione, la salute, il benessere e l’equilibrio interiore sono al momento la principale priorità. Per soddisfare i clienti più esigenti, tutto deve essere perfetto: assistenza personale da parte di medici wellness e del team di terapeuti, programmi professionali di rilassamento e recupero ma, soprattutto, un’atmosfera unica di benessere. La country manager di SpaDreams Bee-Mitchell Harms ci svela allora i suoi consigli, per affidare a mani professionali corpo, mente e spirito in un ambiente lussuoso e riportare questi elementi in armonia.

Per fare qualcosa di buono per se stessi ed allo stesso tempo trascorrere una vacanza indimenticabile, è possibile prenotare un soggiorno al Marbella Club***** in Spagna. Il Principe Alfonso di Hohenlohe fondò questo Hotel glamour negli anni 50. Da allora, questo luogo è stato visitato da Re, capi di Stato, personaggi famosi ed un numero incredibile di attori. Oggi, questa lussuosa oasi di wellness sulla Costa del Sol offre una grande Thalasso Spa. Per raggiungere salute, bellezza e fitness vengono utilizzati, tra le altre cose, i poteri benefici delle acque marine. Gli amanti del golf potranno iniziare da subito a rilassarsi nel golf-club adiacente. Anche il menù offre il meglio: Amanda Hamilton, esperta britannica di alimentazione e benessere, ha appositamente creato per il Marbella Club***** programmi benessere esclusivi, come Emotional e Body Balance.

In Spagna si trova anche la SHA Wellness Clinic*****. Questa struttura, uno dei principali Welness-Hotel nel settore delle strutture di lusso, sorge direttamente sulla soleggiata Costa Blanca. Il Design-Resort è composto da cinque ponti che collegano edifici sopra la pittoresca città di Altea. Non solo la vista sulla baia e sul Mar Mediterraneo sono mozzafiato: medicina tradizionale cinese (TCM), medicina bioenergetica, medicina estetica, anti-aging e molto altro – qui ogni desiderio viene esaudito. Al ristorante Shamadi sono preparati pasti moderni e macrobiotici, come fonte naturale di salute.

Nel cuore dell’Atollo cristallino di Ari Sud, nelle Maldive, sorge il LUX* South Ari Atoll*****S. Questo elegante Resort invita i propri ospiti attenti alla salute nella LUX* Me Spa – un’oasi di relax di prima classe. Attraverso i programmi detox, anti-aging, nel centro fitness o in piscina, i viaggiatori in cerca di pace troveranno relax ed un assoluto equilibrio. Il clou: alcune camere dispongono di pavimento in vetro e si trovano direttamente sul mare. Coloro che vogliono osservare da vicino pesci o squali balena, potranno approfittare delle occasioni di immersione offerte dalle scuole Padi.

Un’altra bellissima struttura è quella del Kamalaya Koh Samui***** in Thailandia. Qui sono offerti trattamenti detox, fitness & yoga deluxe in un’atmosfera unica. La struttura è costruita intorno ad una grotta di rocce naturali. Qui, dove per secoli i monaci buddisti si recavano a meditare, gli ospiti possono oggi ritirarsi per sfuggire allo stress della vita quotidiana. Questo Spa Resort olistico, situato su una bellissima spiaggia di sabbia sulla terza isola più grande della Tailandia, offre un mix di terapie orientali ed occidentali. Insieme a cure di disintossicazione, benessere e rigenerazione, potrete provare immersioni, golf, escursionismo, il tutto per fare il pieno di nuove energie.

Bee-Mitchell Harms: “I nostri clienti più esigenti sono alla ricerca di trattamenti professionali salute e benessere, un approccio individuale, servizi eccellenti e, ovviamente, un ambiente dove sia possibile godere al massimo della propria vacanza salute. I nostri Deluxe & Best Spa Resorts soddisfano pienamente queste esigenze: qui è possibile essere coccolati con servizi di primo livello”.

Altri consigli per vacanze salute di lusso al sito www.spadreams.it.