Пресс-релизы

Comunicati stampa

Tenersi aggionato

Un Mondo di salute con SpaDreams - ora anche in Italia

Altri paesi europei all'orizzonte

Francoforte, 21 Aprile 2015

Grandi novità in casa SpaDreams: d'ora in avanti, gli amanti del relax in Italia potranno godere dell'ampia offerta di SpaDreams, società controllata da Fit Reisen, leader da più di 35 anni nel settore dei viaggi salute e benessere, viaggi di cura e viaggi ayurveda. In Italia invece, SpaDreams entra in scena nel mondo del web con il sito www.spadreams.it, sul quale gli amanti dei viaggi potranno usufruire dell'ampio portfolio del tour operator, composto da più di 3500 offerte in 600 hotel in 50 paesi diversi.

L'attraente ampia gamma di prodotti del mondo della salute di SpaDreams riveste un ruolo centrale anche in Cina e in Italia. Nei nuovi paesi, l'attenzione è rivolta inizialmente soprattutto sulla commercializzazione online, come spiega il Dr. Nils Asmussen, direttore amministrativo di SpaDreams: "Siamo molto lieti di rendere accessibile ad ancora più persone la nostra offerta di alta qualità, proprio grazie al lancio dei nuovi siti web nelle nuove lingue. Adesso, le nostre offerte sono prenotabili in 8 lingue in 25 paesi."

La crescita di SpaDreams non si ferma qui: "Entro la fine di quest'anno espanderemo ulteriormente la nostra attività nel mercato europeo. La nostre offerte saranno accessibili molto presto anche in Svezia e in Spagna. Nel 2015, SpaDreams diventerà un global player!", afferma il Dr. Nils Asmussen. Il tour operator affronta le nuove sfide con molto ottimismo e grande gioia.

A proposito di SpaDreams

SpaDreams, società controllata da Fit Reisen, con sede a Francoforte sul Meno, è il più grande tour operator specializzato in viaggi salute e benessere. Da più di 40 anni, SpaDreams è sinonimo di vacanze salutari in combinazione con affascinanti offerte di bellezza, relax e tempo libero. Al momento, SpaDreams vanta più di 3.500 differenti offerte di cura, salute, beauty, ayurveda, yoga, detox e wellness. Il portfolio è composto da 600 hotel e 400 destinazioni in 50 paesi. Con una vasta offerta di alta qualità, l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo e un servizio individuale, SpaDreams non solo si è saldamente stabilito in questo settore, ma è anche stato eletto tour operator di viaggi salute e benessere più innovativo del 2014.

 

PDF Version >>>                                                      Foto>>